Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Scicli. Da abuso edilizio a giardino d’autore: “Abbattimento”, performance di Sasha Vinci apre “Teatro Vivo”
    • Santa Teresa di Riva. Svolta per il nuovo Liceo: lavori in fase di ultimazione
    • Messina. La Questura peloritana celebra 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato: presenti anche gli studenti
    • Letojanni. Grande successo per la “Blandina Horse Raid Adventure”: primo posto per Salvatore Sempione
    • Musica. Mario Biondi live nei teatri con il nuovo album di inediti: il 21 maggio sarà a Catania
    • Frane. In gara i lavori per la messa in sicurezza a San Salvatore di Fitalia
    • Ciclone Harry. Sopralluogo di Giusi Savarino sui litorali danneggiati dalle mareggiate
    • Calcio Furci, è un poker da finale! Alkantara schiantato, ora l’ultimo atto
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Tortorici. Dopo un litigio lo investe. Giovane arrestato dai carabinieri per tentato omicidio
    Cronaca

    Tortorici. Dopo un litigio lo investe. Giovane arrestato dai carabinieri per tentato omicidio

    La RedazioneDi La RedazioneNovembre 3, 2023Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    repertorio carabinieri Tortorici
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Ieri, i Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile del reato di tentato omicidio.

    A seguito di una richiesta pervenuta all’utenza di pronto intervento 112 NUE, i Carabinieri sono intervenuti presso un locale pubblico di Tortorici, laddove era stata segnalata una lite in cui era rimasta ferita una persona. Giunti sul posto, i militari dell’Arma avviavano immediatamente le indagini che, svolte attraverso l’escussione di alcuni testimoni e dall’attenta visione dei filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza predisposte nel locale e nelle adiacenze, hanno consentito di far luce sui fatti e risalire all’identità del 21enne quale presunto responsabile.

    In particolare, le verifiche dei Carabinieri hanno consentito di documentare come l’indagato, subito dopo una violenta lite, innescata per futili motivi con un giovane coetaneo del luogo, nell’immediatezza dei fatti, si è messo alla guida di un’autovettura investendo la persona con la quale poco prima aveva avuto il diverbio, per poi darsi alla fuga.

    La vittima, trasportata da alcuni passanti nel vicino pronto soccorso dell’Ospedale di Sant’Agata Militello, è stata sottoposta alle cure sanitarie a seguito delle quali è stata emessa una prognosi di 30 giorni dovuta alle lesioni riportate. Il 21enne è stato rintracciato ed arrestato poco dopo dai Carabinieri che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, lo hanno ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

    Post Views: 68
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Taormina. Donna di 26 anni arrestata per furto ai danni di un negoziante di Messina

    Aprile 4, 2026

    Giardini Naxos. La Guardia di Finanza sequestra 22.200 articoli dannosi per la salute: sanzione anche ad un negozio

    Aprile 4, 2026

    Gaggi. Truffa del finto carabiniere: arrestato un 48enne di origini catanesi

    Aprile 4, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.968

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.713

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.769
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Scicli. Da abuso edilizio a giardino d’autore: “Abbattimento”, performance di Sasha Vinci apre “Teatro Vivo”

    Di Enrico ScandurraAprile 14, 2026

    SCICLI. Può la demolizione di un ecomostro diventare performance artistica, azione civile e rito collettivo?Accade…

    Santa Teresa di Riva. Svolta per il nuovo Liceo: lavori in fase di ultimazione

    Aprile 14, 2026

    Messina. La Questura peloritana celebra 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato: presenti anche gli studenti

    Aprile 14, 2026

    Letojanni. Grande successo per la “Blandina Horse Raid Adventure”: primo posto per Salvatore Sempione

    Aprile 14, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Scicli. Da abuso edilizio a giardino d’autore: “Abbattimento”, performance di Sasha Vinci apre “Teatro Vivo”

    Aprile 14, 2026

    Santa Teresa di Riva. Svolta per il nuovo Liceo: lavori in fase di ultimazione

    Aprile 14, 2026

    Messina. La Questura peloritana celebra 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato: presenti anche gli studenti

    Aprile 14, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro