Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Messina. “Ghost Love” conquista anche la Città dello Stretto e rilancia il dibattito sulle relazioni: il 22 aprile a Taormina
    • Pallavolo Serie B Maschile. Altro derby per la Tiesse Volley Letojanni: domani squadra in quel di Saponara
    • Santa Teresa di Riva. Musica e parodia con Max Paiella: il 19 aprile al Nuovo Teatro Val d’Agrò uno show esilarante
    • Catania. Le sonorità folk dell’irlandese Rioghnach Connolly ospite di “Intermittenze”
    • Fiumedinisi. Domenica 19 aprile la “Primavera dei Borghi 2026”: prevista una visita guidata al borgo medievale
    • Cellulari alla guida: pugno di ferro a Messina, 84 patenti sospese in poche settimane
    • Catania Book Festival 2026: oltre 300 ospiti per la sesta edizione al Palazzo della Cultura
    • Mobilità. Gli autotrasportatori siciliani scioperano, Salvatore Bella: “Concessi fondi insufficienti”
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Tortorici. Dopo un litigio lo investe. Giovane arrestato dai carabinieri per tentato omicidio
    Cronaca

    Tortorici. Dopo un litigio lo investe. Giovane arrestato dai carabinieri per tentato omicidio

    La RedazioneDi La RedazioneNovembre 3, 2023Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    repertorio carabinieri Tortorici
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Ieri, i Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile del reato di tentato omicidio.

    A seguito di una richiesta pervenuta all’utenza di pronto intervento 112 NUE, i Carabinieri sono intervenuti presso un locale pubblico di Tortorici, laddove era stata segnalata una lite in cui era rimasta ferita una persona. Giunti sul posto, i militari dell’Arma avviavano immediatamente le indagini che, svolte attraverso l’escussione di alcuni testimoni e dall’attenta visione dei filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza predisposte nel locale e nelle adiacenze, hanno consentito di far luce sui fatti e risalire all’identità del 21enne quale presunto responsabile.

    In particolare, le verifiche dei Carabinieri hanno consentito di documentare come l’indagato, subito dopo una violenta lite, innescata per futili motivi con un giovane coetaneo del luogo, nell’immediatezza dei fatti, si è messo alla guida di un’autovettura investendo la persona con la quale poco prima aveva avuto il diverbio, per poi darsi alla fuga.

    La vittima, trasportata da alcuni passanti nel vicino pronto soccorso dell’Ospedale di Sant’Agata Militello, è stata sottoposta alle cure sanitarie a seguito delle quali è stata emessa una prognosi di 30 giorni dovuta alle lesioni riportate. Il 21enne è stato rintracciato ed arrestato poco dopo dai Carabinieri che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, lo hanno ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

    Post Views: 68
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Taormina. Donna di 26 anni arrestata per furto ai danni di un negoziante di Messina

    Aprile 4, 2026

    Giardini Naxos. La Guardia di Finanza sequestra 22.200 articoli dannosi per la salute: sanzione anche ad un negozio

    Aprile 4, 2026

    Gaggi. Truffa del finto carabiniere: arrestato un 48enne di origini catanesi

    Aprile 4, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.970

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.713

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.770
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Messina. “Ghost Love” conquista anche la Città dello Stretto e rilancia il dibattito sulle relazioni: il 22 aprile a Taormina

    Di Enrico ScandurraAprile 17, 2026

    MESSINA. Non una semplice presentazione, ma un’esperienza di ascolto e confronto che ha tocca-to corde…

    Pallavolo Serie B Maschile. Altro derby per la Tiesse Volley Letojanni: domani squadra in quel di Saponara

    Aprile 17, 2026

    Santa Teresa di Riva. Musica e parodia con Max Paiella: il 19 aprile al Nuovo Teatro Val d’Agrò uno show esilarante

    Aprile 17, 2026

    Catania. Le sonorità folk dell’irlandese Rioghnach Connolly ospite di “Intermittenze”

    Aprile 17, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Messina. “Ghost Love” conquista anche la Città dello Stretto e rilancia il dibattito sulle relazioni: il 22 aprile a Taormina

    Aprile 17, 2026

    Pallavolo Serie B Maschile. Altro derby per la Tiesse Volley Letojanni: domani squadra in quel di Saponara

    Aprile 17, 2026

    Santa Teresa di Riva. Musica e parodia con Max Paiella: il 19 aprile al Nuovo Teatro Val d’Agrò uno show esilarante

    Aprile 17, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro