Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Prima Categoria. Calcio Furci esagerato: 13 squilli all’Etnea! D’Amico ne fa 7
    • Santa Teresa di Riva tra le eccellenze d’Italia: è ufficialmente Plastic Free
    • Judo, il sogno tricolore parte da Reggio Calabria: Sarah Ferraro e i nuovi talenti scalano la Ranking List
    • L’Anello del Nisi diventa realtà: 5 milioni per la rivoluzione della mobilità lenta nella Valle dello Jonio
    • Terremoto politico a Francavilla di Sicilia: il Sindaco Vincenzo Pulizzi getta la spugna e si dimette
    • Catania. Al via il Bando 2026 del Servizio Civile Universale: si cercano 54 giovani tra i 18 e i 28 anni da impiegare nei Beni Culturali
    • Pallavolo Serie B Maschile. Tiesse Volley Letojanni in trasferta a Vibo Valentia: domani gara proibitiva contro la seconda in classifica
    • Rifiuti. Prorogato per tre anni l’incarico di commissario straordinario al presidente Schifani
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Tredicenne si toglie la vita a Palermo, forse vittima di bullismo. Indaga la Procura
    Cronaca

    Tredicenne si toglie la vita a Palermo, forse vittima di bullismo. Indaga la Procura

    La RedazioneDi La RedazioneNovembre 13, 2023Updated:Novembre 13, 2023Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    auto Carabinieri
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Tragedia a Palermo dove sabato scorso un ragazzo di 13 anni, che frequentava le scuole medie presso l’istituto Vittorio Emanuele Orlando di viale Strasburgo, si è tolto la vita.

    A chiamare i soccorsi i genitori che al loro rientro avevano visto il corpo del ragazzo privo di vita. Purtroppo non c’era più nulla da fare. I carabinieri e la Procura hanno aperto un’indagine. Potrebbe essere che il 13enne fosse stato preso di mira da alcuni bulli, suoi coetanei, con vessazioni omofobe.

    Adesso saranno gli investigatori a fare luce sull’accaduto e capire se tra il gesto estremo c’è un nesso con presunta persecuzione. Sono stati aperti due fascicoli e sequestrati  cellulare e computer della vittima per cercare di individuare chi avesse deriso l’alunno.

    Saputa la notizia, il dirigente scolastico ha sospeso le attività didattiche, interne ed esterne per due giorni.

     

    Post Views: 114
    bullismo
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Ceneri vulcaniche. Colianni: “Decreto attuativo trasforma problema in risorsa”

    Marzo 13, 2026

    Sanità di prossimità. Stamani incontro a Palazzo d’Orleans: firmato nuovo accordo tra Regione e Federfarma

    Marzo 12, 2026

    Formazione. Firmata intesa per incrociare le esigenze di lavoro delle imprese con i profili più richiesti

    Marzo 12, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.957

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.706

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.300

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.753
    Ti potrebbe interessare
    Sport

    Prima Categoria. Calcio Furci esagerato: 13 squilli all’Etnea! D’Amico ne fa 7

    Di La RedazioneMarzo 14, 2026

    Santa Teresa di Riva – Il Calcio Furci non gioca, banchetta. Nella terzultima di campionato,…

    Santa Teresa di Riva tra le eccellenze d’Italia: è ufficialmente Plastic Free

    Marzo 14, 2026

    Judo, il sogno tricolore parte da Reggio Calabria: Sarah Ferraro e i nuovi talenti scalano la Ranking List

    Marzo 14, 2026

    L’Anello del Nisi diventa realtà: 5 milioni per la rivoluzione della mobilità lenta nella Valle dello Jonio

    Marzo 14, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Prima Categoria. Calcio Furci esagerato: 13 squilli all’Etnea! D’Amico ne fa 7

    Marzo 14, 2026

    Santa Teresa di Riva tra le eccellenze d’Italia: è ufficialmente Plastic Free

    Marzo 14, 2026

    Judo, il sogno tricolore parte da Reggio Calabria: Sarah Ferraro e i nuovi talenti scalano la Ranking List

    Marzo 14, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro