A pochi giorni dalla sua elezione, Matteo Francilia presenta la nuova Giunta dell’Unione dei Comuni delle valli Joniche dei Peloritani. Confermati tre assessori uscenti: Davide Paratore (sindaco di Antillo), Concetto Orlando (Roccafiorita) e Sebastiano Gugliotta (Pagliara). Ad essi affiancato il primo cittadino di Savoca Massimo Stracuzzi Massimo Stracuzzi, sindaco di Savoca. Nell’attesa di distribuire le deleghe, Paratore assumerà anche la carica di vicepresidente.

La scelta di Francilia nel confermare tre assessori uscenti dimostra la volontà di garantire continuità alle azioni avviate nei precedenti.

“Questa Giunta – commenta il presidente – rappresenta un equilibrio tra esperienza e rinnovamento. Sono convinto che lavorando insieme potremo raggiungere grandi risultati per il nostro territorio.
Francilia ha sottolineato l’importanza di un lavoro di squadra che coinvolga tutti i sindaci dell’Unione, indipendentemente dal ruolo ricoperto all’interno della Giunta.

“Ringrazio il mio predecessore Marco Saetti per il suo prezioso lavoro – ha aggiunto – il suo impegno è stato fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio”.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P