Una vittoria che dà una grossa spinta al Città di Santa Teresa. A segnare la rete decisiva è Gianpaolo Stracuzzi con un preciso piatto destro. Corrono i titoli di coda quando il difensore si inserisce in area e scocca il tiro vincente.
L’esultanza liberatoria e l’abbraccio dei suoi compagni. E’ stato sommerso da tutti e poi la corsa verso la gradinata a gioire con la giovane tifoseria rossonera. Un’immagine bella e piena di emozioni che mette in risalto quanto la formazione di Spadaro voleva tornare a vincere e superare questa fase di campionato molto delicata.
Il Città di Santa Teresa veniva dal pareggio contro il Real Rocchenere e la sconfitta con la Peloro, quindi mancava da tempo l’esultanza della vittoria per una formazione che è una delle maggiori protagoniste del campionato. Le certezze dei giallorossi lungo il corso della partita sembrano svanire con la doppia rimonta del Casalvecchio, ed invece i brutti pensieri sono spazzati via in pieno recupero al minuto 48′. Stracuzzi a segno alla dodicesima giornata nella manita al Real Itala si regala un’esplosione di gioia e butta fuori la rabbia che non era esplosa negli ultimi 180 minuti.
Guarda l’intervista su youtube di Gianpaolo Stracuzzi (Città di Santa Teresa)
Classifica
PROSSIMO TURNO