Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Scicli. Da abuso edilizio a giardino d’autore: “Abbattimento”, performance di Sasha Vinci apre “Teatro Vivo”
    • Santa Teresa di Riva. Svolta per il nuovo Liceo: lavori in fase di ultimazione
    • Messina. La Questura peloritana celebra 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato: presenti anche gli studenti
    • Letojanni. Grande successo per la “Blandina Horse Raid Adventure”: primo posto per Salvatore Sempione
    • Musica. Mario Biondi live nei teatri con il nuovo album di inediti: il 21 maggio sarà a Catania
    • Frane. In gara i lavori per la messa in sicurezza a San Salvatore di Fitalia
    • Ciclone Harry. Sopralluogo di Giusi Savarino sui litorali danneggiati dalle mareggiate
    • Calcio Furci, è un poker da finale! Alkantara schiantato, ora l’ultimo atto
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cultura e Spettacoli - Irama annuncia le nuove date. Sarà il 2 agosto alla Villa Bellini di Catania per il Wave Summer Music
    Cultura e Spettacoli

    Irama annuncia le nuove date. Sarà il 2 agosto alla Villa Bellini di Catania per il Wave Summer Music

    La RedazioneDi La RedazioneFebbraio 9, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Irama
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Irama annuncia una nuova serie di date live per il 2024: oltre allo show evento all’Arena di Verona il cantante sarà protagonista dei principali festival in estate e dei palazzetti in autunno. Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le hit dell’artista e anche “Tu no”, ballad con cui è in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo. La data di Catania è inserita nel Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

    Dopo la speciale data all’Arena di Verona del 15 maggio 2024, Irama porterà la sua musica live sui principali palchi estivi a Gallipoli (LE) (mercoledì 31 luglio 2024 all’Oversound Music Festival Parco Gondar) a Catania (venerdì 2 agosto 2024 al Wave Summer Music Villa Bellini) a Reggio Calabria (sabato 3 agosto 2024 in Piazza Castello Aragonese) a Olbia (sabato 17 agosto 2024 al Red Valley Festival Olbia Arena) a San Benedetto del Tronto (AP) (domenica 1 settembre 2024 al SAN. B SOUND Parco Nelson Mandela).

    In autunno per Irama sarà la volta di quattro esclusive date nei palazzetti: Firenze (giovedì 21 novembre 2024 al Nelson Mandela Forum) a Roma (sabato 23 novembre 2024 al Palazzo dello Sport) a Milano (martedì 3 dicembre 2024 al Forum) e a Torino (venerdì 6 dicembre 2024 all’Inalpi Arena).

    Con 47 dischi di platino, 4 dischi d’oro con quasi due miliardi di streaming e oltre 900 milioni views per i suoi video, Irama partecipa al Festival di Sanremo 2024 con “Tu no”, raccontando il senso di mancanza e quello della distanza nel significato più ampio del termine. Una dedica a uno stato d’animo complesso, dalle mille implicazioni e sfaccettature, che ognuno può declinare sulla propria esperienza di vita personale. “Tu no”, firmata da Irama con la collaborazione dei musicisti Giulio Nenna, Giuseppe Colonnelli, Francesco Monti, Emanuele Mattozzi e prodotta da Giulio Nenna, anticipa il nuovo album in prossima uscita.

    Nella serata dedicata alle cover, che andrà in scena al Teatro Ariston venerdì 9 febbraio, Irama avrà l’onore di salire sul palco insieme a Riccardo Cocciante, uno dei suoi grandi punti di riferimento, e canteranno insieme “Quando finisce un amore”, brano pubblicato esattamente cinquant’anni fa, nel 1974.

    Dopo aver esordito nel 2016 al Festival di Sanremo con il singolo “Cosa resterà” (disco d’oro) nella categoria “Nuove Proposte” e dopo la vittoria nel 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi, Irama ha partecipato a Sanremo nel 2019 con “La ragazza con il cuore di latta” (doppio disco di Platino), nel 2021 con “La genesi del tuo colore” (triplo disco di Platino) e nel 2022 con “Ovunque sarai” (quintuplo disco di Platino).

    Il 2023 è l’anno della collaborazione con Rkomi, il 7 luglio viene pubblicato il joint album “No Stress” (certificato Oro), anticipato dal singolo ”Hollywood”, e in autunno i due artisti sono stati protagonisti del tour nei palazzetti “No Stress Tour”.

    Post Views: 28
    Irama
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Scicli. Da abuso edilizio a giardino d’autore: “Abbattimento”, performance di Sasha Vinci apre “Teatro Vivo”

    Aprile 14, 2026

    Musica. Mario Biondi live nei teatri con il nuovo album di inediti: il 21 maggio sarà a Catania

    Aprile 13, 2026

    Messina. Al Giardino Corallo “Ho scagliato la prima pietra”: il 19 giugno di scena Giovanni Cacioppo

    Aprile 11, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.968

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.713

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.769
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Scicli. Da abuso edilizio a giardino d’autore: “Abbattimento”, performance di Sasha Vinci apre “Teatro Vivo”

    Di Enrico ScandurraAprile 14, 2026

    SCICLI. Può la demolizione di un ecomostro diventare performance artistica, azione civile e rito collettivo?Accade…

    Santa Teresa di Riva. Svolta per il nuovo Liceo: lavori in fase di ultimazione

    Aprile 14, 2026

    Messina. La Questura peloritana celebra 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato: presenti anche gli studenti

    Aprile 14, 2026

    Letojanni. Grande successo per la “Blandina Horse Raid Adventure”: primo posto per Salvatore Sempione

    Aprile 14, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Scicli. Da abuso edilizio a giardino d’autore: “Abbattimento”, performance di Sasha Vinci apre “Teatro Vivo”

    Aprile 14, 2026

    Santa Teresa di Riva. Svolta per il nuovo Liceo: lavori in fase di ultimazione

    Aprile 14, 2026

    Messina. La Questura peloritana celebra 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato: presenti anche gli studenti

    Aprile 14, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro