Santa Teresa di Riva – Scelte obbligate in casa Jonica. La grande incognita alla vigilia della sfida contro la Leonzio però riguarda il centrocampo. Titizian è ben lontano dal recupero. Il colpo rimediato contro la Gioiosa è stato terribile. I tempi di recupero non sono brevi.
La sfida al Comunale di Bucalo, in programma domani alle 15, è importante mentalmente e per la classifica. La Leonzio viaggia a quota nove, appena distante dai giallorossi di un solo punto. Tante le insidie contro gli undici di Gaspare Violante che in settimana hanno lavorato tanto per provare a tornare a vincere.
Le due squadre nell’ultimo turno hanno conquistato un pareggio, troppo poco per dare uno scossone alla classifica. Poche varianti per il tecnico Famulari che proverà a mettere in campo chi starà bene. La rosa è corta. Nella seduta di rifinitura poche indicazioni. Lo spirito e la voglia dei giallorossi di conquistare i tre punti è tanta. La Jonica resta comunque una squadra molto solida, anche se ha messo a referto qualche sconfitta di troppo.
Con un campionato con tanta concorrenza, non ci sono da fare riflessioni, l’obiettivo di entrare tra le protagoniste oggettivamente è molto complicato, ma i giallorossi sono imprevedibili, capaci di raggiungere picchi di grande livello. E poi con il mercato in fermento, tutto potrà essere stravolto.