Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Niscemi. Obiettivo restituzione casa agli sfollati, il Presidente della Regione Schifani: “Manterremo l’impegno”
    • Ambiente. Dal 4 al 6 febbraio si celebrano le riserve naturali protette
    • Ciclone Harry. Pubblicato il bando per i ristori alle imprese: contributi fino a 20 mila euro
    • Internazionalizzazione. Schifani e Tajani presentano misure per le imprese colpite da calamità naturali
    • Imprese. Intesa tra Regione e Ministero Affari esteri per l’internazionalizzazione
    • Niscemi. Beni culturali e artistici in sicurezza in tempi brevi: l’assessore Scarpinato stamani in visita nel centro nisseno
    • Jonica, quarta sinfonia: Montanaro firma il poker di vittorie
    • Pozzallo, blitz della Guardia di Finanza durante la diretta Facebook: sequestrati 600 capi contraffatti
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Pallavolo - La Jonica Volley domina il big match: Giarre sconfitto 3-0. Intervista a mister Patti
    Pallavolo

    La Jonica Volley domina il big match: Giarre sconfitto 3-0. Intervista a mister Patti

    La RedazioneDi La RedazioneMarzo 10, 2025Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    jonica volley
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La tredicesima giornata del campionato di serie C Maschile girone B ha proposte lo scontro in alta quota tra capolista e vicecapolista. Una gara attesa da tempo che ha visto l’imposizione della Jonica Volley Santa Teresa sul Giarre con un netto 3-0. Il successo consolida così il primato dei santateresini.

    Il tecnico Patti si affida: Schifilliti alla regia, Mago opposto, Chiesa e Remo di banda, Rizzo e Schipilliti al centro, Cicala nel ruolo di libero. L’allenatore ospite, invece, deve fare a meno del palleggiatore titolare Lo Presti, causa infortunio.

    Avvio sprint dei catanesi che prendo il comando delle operazioni, portandosi sul 12-16. Tuttavia, la svolta arriva con l’ingresso in battuta di Fabio Remo, che cambia l’inerzia del set. La Jonica recupera terreno e sorpasso portandosi sul 20-16 e chiudendo il set a proprio favore 25-21.

    Secondo e il terzo parziale sono stati un monologo dei padroni di casa, che dominato in lungo e in largo, chiudendo entrambi i parziali con un perentorio 25-16.

    Con questa vittoria, la Jonica si porta a otto punti di vantaggio sulle inseguitrici, a sole cinque partite dalla fine del campionato. Un margine rassicurante che proietta la squadra verso i play-off.

    Jonica Volley Santa Teresa – New Image Giarre 3-0 (25-21; 25-16; 25-16)

    Jonica Volley Santa Teresa: Schipilliti, Schifilliti, Rizzo, Passari, P. Cicala, Remo, Alaimo, Mastronardo, Mago, Parisi, Chiesa, G. Cicala (L1), Contraffatto (L2). All.: Patti

    New Image Giarre: Arpaia, Trombetta, Giardina, Bonaccorsi, Biondo, Litrico, Libra, Sanfilippo, Pagano, Zammataro, Gagliano, Perri.. All.: Calcabotta

    Intervista a mister Sebastiano Patti

    Post Views: 95
    Jonica Volley Santa Teresa New image volley Giarre
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Jonica, quarta sinfonia: Montanaro firma il poker di vittorie

    Febbraio 2, 2026

    Seconda Categoria Girone E: un Limina sprecone perde 3 a 0 contro un Città di Riposto “maestro delle palle inattive”

    Febbraio 1, 2026

    Prima Categoria Girone D: la 16esima giornata si accende tra derby e sogni di gloria

    Gennaio 30, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.939

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.681

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.294

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.724
    Ti potrebbe interessare
    Dalla Sicilia

    Niscemi. Obiettivo restituzione casa agli sfollati, il Presidente della Regione Schifani: “Manterremo l’impegno”

    Di Enrico ScandurraFebbraio 3, 2026

    NISCEMI. Restituire nel più breve tempo possibile una casa agli sfollati di Niscemi e permettere…

    Ambiente. Dal 4 al 6 febbraio si celebrano le riserve naturali protette

    Febbraio 3, 2026

    Ciclone Harry. Pubblicato il bando per i ristori alle imprese: contributi fino a 20 mila euro

    Febbraio 3, 2026

    Internazionalizzazione. Schifani e Tajani presentano misure per le imprese colpite da calamità naturali

    Febbraio 2, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Niscemi. Obiettivo restituzione casa agli sfollati, il Presidente della Regione Schifani: “Manterremo l’impegno”

    Febbraio 3, 2026

    Ambiente. Dal 4 al 6 febbraio si celebrano le riserve naturali protette

    Febbraio 3, 2026

    Ciclone Harry. Pubblicato il bando per i ristori alle imprese: contributi fino a 20 mila euro

    Febbraio 3, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro