Messina – Non ce l’ha fatta la giovane donna di circa 20 anni accoltellata nel pomeriggio di oggi a Gazzi, nei pressi dello stadio Giovanni Celeste. La ragazza era stata immediatamente trasportata al Policlinico di Messina in gravissime condizioni, dove i medici hanno tentato disperatamente di salvarle la vita. Purtroppo, a causa della serietà delle ferite riportate, è spirata poco dopo il suo arrivo.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, la vittima sarebbe stata colpita da diverse coltellate durante una violenta lite con un ragazzo, il quale si è poi dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce tra le vie adiacenti.
A dare l’allarme sono state le urla disperate della giovane, che hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti. I testimoni hanno immediatamente prestato i primi soccorsi e allertato il 118. Sembra che uno di loro abbia anche tentato, invano, di inseguire l’aggressore.
In queste ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Messina sono al lavoro per effettuare i rilievi sul luogo dell’aggressione e stanno conducendo serrate indagini per identificare e rintracciare il responsabile di questo tragico gesto. La comunità messinese è sotto shock per quanto accaduto e si stringe al dolore della famiglia della giovane vittima. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
Trending
- Un arsenale scoperto a Catania: droga e armi in un’auto abbandonata
- Unione vincente nel mondo calcistico: nasce Jonica Academy. Interviste
- Palermo. Al Circolo Lauria, moda, sport e inclusione: in passerella socie, atlete e una testimonial d’eccezione
- Taormina. Placido Domingo il 14 luglio al Teatro Antico
- Taormina. Decoro e rispetto dell’ambiente: il sindaco De Luca nomina 10 ispettori
- Taormina. Torna il Taormina Jazz Festival: dal 19 al 22 luglio musicisti e band d’eccezione
- Taormina. Alessandra Amoroso torna al Teatro Antico: il 12 luglio il concerto
- Taormina. Countdown terminato: da oggi la via Garipoli torna percorribile