LETOJANNI. Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano… Roma, 29 maggio 2022: l’ultimo pallone messo a terra è proprio il suo, un attacco di Giovanni Chillemi portò il Volley Letojanni nel paradiso della Serie A. Al 31enne schiacciatore di Modica sono legate pagine importanti della storia della Pallavolo letojannese.

Tre stagioni intense e ricche di soddisfazioni quelle di Chillemi con la maglia rossazzurra e da oggi Giovanni è nuovamente un giocatore della Tiesse Volley. Lo schiacciatore non ha di certo bisogno di presentazioni: la sua storia recente e passata parla chiaro. Giovanni Chillemi è uno dei giocatori più forti ed esperti della Serie B. Dopo l’esperienza letojannese ha indossato, da protagonista, la maglia dell’Aquila Bronte nella passata stagione ed in questo primo scorcio di stagione quella della Paomar Siracusa.

Chillemi torna a Letojanni con la passione di sempre e con la voglia di fare bene dando il proprio contributo in una stagione che sta regalando parecchie soddisfazioni al team di Balsamo.

Le dichiarazioni di Giovanni Chillemi

“Ritornare a giocare a Letojanni per me è motivo di grande orgoglio – ha dichiarato a caldo il giocatore -. Abbiamo insieme vissuto tre stagioni piene di successi e di bei momenti, tra questi sicuramente il più bello ed importante è stato quello legato alla promozione in serie A. Fino ad ora la squadra ha fatto un ottimo percorso e merita la posizione che occupa in classifica. Cercherò di integrarmi il prima possibile nei meccanismi di gioco della squadra per poter dare il mio massimo contributo per il proseguimento del campionato”.

Un campionato che vedrà domani alle ore 18, al Pala “Letterio Barca”, la Tiesse affrontare proprio l’Aquila Bronte in una sfida che si preannuncia ad altissima tensione.

Share.
Leave A Reply

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P