Si è conclusa anche la decima giornata del Girone C di Promozione, dove prosegue la corsa della capolista Nicosia grazie al secondo successo di fila in campionato. I biancorossi si sono imposto con successo contro il Kaggi, raggiungendo quota 24 grazie alle reti di Gaston, Zolezzi e Alcazar. Sulla scia della primatista c’è il Real Aci, che ha raccolto la terza vittoria consecutiva rimanendo ad una sola lunghezza dal primo posto.
Al Raiti di Biancavilla la formazione acese ha vinto lo scontro diretto con il Riposto, piegato in tre minuti dalle reti di Manca e Carbonaro. Un ko che ha avvantaggiato l’Aci Sant’Antonio, quarta forza del girone con diciannove punti all’attivo. Gli etnei al Comunale hanno battuto l’Aci e Galatea, punito dai gol di Aleo e Marraffino. Alla zona play-off si è avvicinato il Villarosa San Sebastiano, che ha battuto di misura il Sant’Alessio ottenendo il primo successo esterno. Decisivo per la formazione ospite Palermo.
Beffa invece per la Valdinisi, che ha sprecato un doppio vantaggio pareggiando al Comunale di Santa Teresa di Riva contro il Belpasso. La formazione di Frazzica era riuscita a sbloccare il parziale con Ghartey, riuscendo a trovare il secondo gol grazie a Munafò. Gli etnei però hanno ritrovato la parità grazie a Nicolosi, autore di una doppietta. Cede nuovamente il fanalino di coda Città di Acicatena, che si è lasciato rimontare dal Città di Calatabiano.
Dopo la rete di Intelisano, gli ospiti hanno trovato il pareggio con Campione completando l’opera con Patané. Un successo determinante per il Calatabiano, che ha vinto un vero e proprio scontro salvezza. Sorride infine il Santa Domenica Vittoria, che ha raccolto la prima vittoria in campionato superato il Real Suttano. All’Attilio Grimaldi di Randazzo decisiva per i padroni di casa la doppietta di Saccullo, a cui ha risposto Di Nuovo.