Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Catania. Inaugurata “Fare Cose” di Alfredo Pirri alla Fondazione Brodbeck
    • Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide
    • Fiumedinisi. Grande successo per la “Primavera dei Borghi 2026”: domenica 26 aprile altro evento a Gallodoro
    • F.C. Alì Terme, il sogno è realtà: Provinciale al tappeto e volo in prima! Highlights
    • Calcio Furci, cuore e polmoni: la Virtus Russo si arrende ai supplementari. Highlights
    • Torneo dei Papà: al via le semifinali della terza edizione
    • Messina. “Ghost Love” conquista anche la Città dello Stretto e rilancia il dibattito sulle relazioni: il 22 aprile a Taormina
    • Pallavolo Serie B Maschile. Altro derby per la Tiesse Volley Letojanni: domani squadra in quel di Saponara
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Villarosa San Sebastiano – Santa Domenica Vittoria 1-0: Sienko e Bo gli eroi. Interviste
    Sport

    Villarosa San Sebastiano – Santa Domenica Vittoria 1-0: Sienko e Bo gli eroi. Interviste

    La RedazioneDi La RedazioneOttobre 29, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Villarosa
    La squadra del Villarosa San Sebastiano
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Il Villarosa San Sebastiano conquista tre punti fondamentali nella sfida casalinga contro il Santa Domenica Vittoria, superando gli avversari di misura (1-0). Primo tempo dai due volti per gli ennesi. L’avvio è caratterizzato da un iniziale predominio degli ospiti, che cercano di impensierire la difesa avversaria. Tuttavia, l’estremo difensore Sienko si è dimostra insuperabile, neutralizzando ogni tentativo degli ospiti di sbloccare il risultato.

    A partire dal trentesimo minuto, il Villarosa alza i ritmi, modificando il proprio assetto tattico e prendendo in mano le redini del gioco. Gli uomini di Folisi creano numerose occasioni da gol, sfiorando più volte il vantaggio.

    Nella ripresa, la squadra di casa continua a spingere per sbloccare il match. E al 80′, arriva il meritato vantaggio: una verticalizzazione illuminante di Medenica trova pronto Bo, che con un preciso tocco trafigge Colonna.

    I ragazzi di mister Pillera provano a reagire, ma Sienko si è conferma un vero e proprio muro, negando il pareggio al Santa Domenica Vittoria con interventi decisivi.

    Villarosa San Sebastiano – Santa Domenica Vittoria 1-0

    Marcatore: 80′ Bo

    Villarosa San Sebastiano: Sienko, Bo, Buscemi, Mensah, Alfarini (30′ st Bo), Medenica (45′ st Cascio), Barry, Polito, Castellana (29′ pt Dembele), Bagayoko, Touray (48′ st Stivale). All. Folisi

    Santa Domenica Vittoria: Colonna, R. Paulino, J. Paulino, Piedra, Favatello (47′ st MartellO), Bouvet (47′ st Cirlini), Montagno Cappuccinello (44′ pt Vecchio), Vidal Mieres, Rebagliati, Cavalieri, Bonaccorso (41′ st Bontempo). All. Pillera

    Post Views: 100
    calcio promozione Santa Domenica VIttoria Villarosa San Sebastiano
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    F.C. Alì Terme, il sogno è realtà: Provinciale al tappeto e volo in prima! Highlights

    Aprile 19, 2026

    Calcio Furci, cuore e polmoni: la Virtus Russo si arrende ai supplementari. Highlights

    Aprile 18, 2026

    Pallavolo Serie B Maschile. Altro derby per la Tiesse Volley Letojanni: domani squadra in quel di Saponara

    Aprile 17, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.970

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.713

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.771
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Catania. Inaugurata “Fare Cose” di Alfredo Pirri alla Fondazione Brodbeck

    Di Enrico ScandurraAprile 20, 2026

    CATANIA. Una mostra dove nulla è come appare. La ricerca di Alfredo Pirri è qualcosa…

    Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide

    Aprile 20, 2026

    Fiumedinisi. Grande successo per la “Primavera dei Borghi 2026”: domenica 26 aprile altro evento a Gallodoro

    Aprile 20, 2026

    F.C. Alì Terme, il sogno è realtà: Provinciale al tappeto e volo in prima! Highlights

    Aprile 19, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Catania. Inaugurata “Fare Cose” di Alfredo Pirri alla Fondazione Brodbeck

    Aprile 20, 2026

    Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide

    Aprile 20, 2026

    Fiumedinisi. Grande successo per la “Primavera dei Borghi 2026”: domenica 26 aprile altro evento a Gallodoro

    Aprile 20, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro