È un Energy System Catania pronta alla battaglia quella che si appresta a scendere in campo domani, sabato 11 novembre alle 16 sul taraflex del Pala Domenico Rea di Arzano.

Giunge infatti alla sesta giornata del torneo di B1 femminile uno degli scontri sicuramente più accesi del torneo: una gara di quelle dove servirà buttare il cuore oltre l’ostacolo, su un campo caldo e contro una formazione candidata alla vittoria del torneo.

Dopo il secondo posto dello scorso anno infatti le ragazze di mister Piscopo sono sicuramente fra le favorite della stagione, viaggiando attualmente a punteggio pieno con quattro vittorie su altrettante gare.

Un ruolino di marcia che non deve però spaventare Panucci e compagne, capaci di dimostrarsi sempre unite e combattive di fronte alle difficoltà. È con questo spirito infatti che la formazione rossazzurra ha preparato la gara, con la coscienza di dover dare il massimo in ogni situazione.

A ribadire questi presupposti il GM Corrado Scavino, il quale in campo troverà diversi volti già incrociati nella sua lunga carriera da allenatore.

Corrado Scavino

Una partita difficile – spiega il GM Corrado Scavino – un campo storicamente ostico con un allenatore preparatissimo che ha fatto grandi cose nella sua Arzano. Una squadra attrezzata e già rodata, che rispetto allo scorso anno ha cambiato molto poco e che dunque si trova a giocare il vantaggio di chi può contare su meccanismi già oleati da tempo. Senza dubbio la squadra da battere in questo campionato. Insomma ci aspetta una gara nella quale dovremo dare il 101%.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P