Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Internazionalizzazione. Schifani e Tajani presentano misure per le imprese colpite da calamità naturali
    • Imprese. Intesa tra Regione e Ministero Affari esteri per l’internazionalizzazione
    • Niscemi. Beni culturali e artistici in sicurezza in tempi brevi: l’assessore Scarpinato stamani in visita nel centro nisseno
    • Jonica, quarta sinfonia: Montanaro firma il poker di vittorie
    • Pozzallo, blitz della Guardia di Finanza durante la diretta Facebook: sequestrati 600 capi contraffatti
    • Ciclone Harry. Partono i lavori al porto di Linosa e nella via d’accesso alla centrale elettrica
    • Ciclone Harry. Pubblicato l’avviso per segnalare i danni alle imprese agricole
    • Niscemi. Domani sopralluogo dell’assessore ai Beni culturali, Francesco Paolo Scarpinato
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Incidente a Sant’Alessio Siculo: centauro furcese investe una donna di Santa Teresa di Riva. Foto
    Cronaca

    Incidente a Sant’Alessio Siculo: centauro furcese investe una donna di Santa Teresa di Riva. Foto

    La RedazioneDi La RedazioneDicembre 16, 2024Updated:Dicembre 16, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    incidente
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Sant’Alessio Siculo – Un incidente stradale si è registrato a Sant’Alessio Siculo, quasi di fronte l’ufficio postale. Intorno alle 19:55, una donna, mentre attraversava la carreggiata, è stata investita da uno scooter condotto da un diciassettenne, originario di Furci Siculo, che proseguiva in direzione Catania.

    L’impatto è stato violento. La 58enne, residente a Santa Teresa di Riva, è stata scaraventa alcuni metri lontano dal punto di collisione. Rimasta immobile per diversi minuti, si è temuto il peggio. Poi ha ripreso conoscenza riportando una copiosa emorragia alla testa e una frattura scomposta ad una gamba.

    Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure alla donna, trasportandola d’urgenza presso l’ospedale di Taormina.

    Anche il giovane conducente dello scooter, in stato di shock, è stato trasportato al nosocomio taorminese per i controlli del caso. Nello scontro, infatti, ha finito la sua corsa contro un’autovettura regolarmente parcheggiata, una Lancia Delta.

    Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione prontamente interventi. Sul luogo anche la polizia municipale del comandante D’Agata che ha dovuto deviare il traffico veicolare sul lungomare e i carabinieri di Santa Teresa di Riva da supporto. Ad agevolare il lavoro delle forze dell’ordine potrebbero essere eventuali telecamere installate nella zona.

     

    1 of 4
    - +
    incidente 1
    Immagine WhatsApp 2024 12 16 ore 21.11.31 6dc32fb3
    Immagine WhatsApp 2024 12 16 ore 21.11.13 ce5be42a
    Immagine WhatsApp 2024 12 16 ore 21.10.56 b331b3e0
    Post Views: 767
    incidente Sant'Alessio Siculo
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Niscemi. Domani sopralluogo dell’assessore ai Beni culturali, Francesco Paolo Scarpinato

    Febbraio 1, 2026

    Salvini a Furci Siculo: «Taglio alla burocrazia per la ricostruzione, i fondi del Ponte non si toccano»

    Gennaio 30, 2026

    Santa Teresa di Riva, Carnevale dello Jonio annullato: le sfilate si fermano dopo il ciclone Harry

    Gennaio 30, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.938

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.680

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.292

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.723
    Ti potrebbe interessare
    Dalla Sicilia

    Internazionalizzazione. Schifani e Tajani presentano misure per le imprese colpite da calamità naturali

    Di Enrico ScandurraFebbraio 2, 2026

    Partecipazione gratuita a eventi di promozione e internazionalizzazione, strumenti specifici di finanza agevolata e ristori,…

    Imprese. Intesa tra Regione e Ministero Affari esteri per l’internazionalizzazione

    Febbraio 2, 2026

    Niscemi. Beni culturali e artistici in sicurezza in tempi brevi: l’assessore Scarpinato stamani in visita nel centro nisseno

    Febbraio 2, 2026

    Jonica, quarta sinfonia: Montanaro firma il poker di vittorie

    Febbraio 2, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Internazionalizzazione. Schifani e Tajani presentano misure per le imprese colpite da calamità naturali

    Febbraio 2, 2026

    Imprese. Intesa tra Regione e Ministero Affari esteri per l’internazionalizzazione

    Febbraio 2, 2026

    Niscemi. Beni culturali e artistici in sicurezza in tempi brevi: l’assessore Scarpinato stamani in visita nel centro nisseno

    Febbraio 2, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro