Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Letojanni. Alla riscoperta di Corrado Cagli: l’artista a 50 anni dalla morte scelse la Sicilia come patria d’adozione
    • Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni impatta contro la corazzata Aquila Bronte: ieri un 3 a 0 sul parquet degli etnei
    • Nizza di Sicilia. Musica per la Palestina: domani pomeriggio concerto in piazza Cianciolo
    • Giardini Naxos. Nasce la Consulta delle Donne: la presidente è la professoressa Fulvia Toscano
    • Pallavolo Maschile Serie B. La Tiesse Volley Letojanni “punta” l’Aquila Bronte: domani pomeriggio gara fondamentale in ottica salvezza
    • Fse Sicilia. Avviata la Priorità 5 per ripopolamento e sviluppo delle aree interne
    • Niscemi. La Regione autorizza il Comune a bando speciale per assegnare 25 alloggi
    • Sicilia Express. Da domani 28 marzo in vendita i biglietti per il treno speciale di Pasqua
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Tragedia nelle campagne di Antillo: trovato senza vita il cacciatore scomparso
    Cronaca

    Tragedia nelle campagne di Antillo: trovato senza vita il cacciatore scomparso

    La RedazioneDi La RedazioneDicembre 20, 2024Updated:Dicembre 20, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Cacciatore
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Antillo –  E’ stato ritrovato senza vita il cacciatore che ieri, durante una battuta di caccia ad Antillo, si era allontanato dal suo gruppo durante una battuta di caccia. Si tratta di Giuseppe Grasso, 82 anni, originario di Castelmola.

    L’allarme è scattato ieri pomeriggio quando i compagni di caccia, preoccupati per la sua assenza, non sono riusciti a rintracciarlo. Le immediate ricerche, coordinate dai Carabinieri di Taormina, hanno coinvolto numerose squadre di soccorso: Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, unità cinofile, Guardia di Finanza, Polizia metropolitana e Protezione civile di Antillo.

    Le operazioni sono proseguite per molte ore, anche con l’ausilio di un elicottero che ha sorvolato la zona. Purtroppo, non è stato possibile individuare l’anziano dall’alto. Solo intorno alle 12.00, il corpo senza vita di Grasso è stato ritrovato all’interno di un terreno privato, a breve distanza dal punto in cui si era allontanato dal gruppo.

    Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe deceduto per cause naturali. Tuttavia, saranno necessari ulteriori accertamenti medico-legali per chiarire le esatte circostanze del decesso.

    La notizia della scomparsa e del tragico ritrovamento ha destato profondo cordoglio nella comunità castelmolese. Giuseppe Grasso era un uomo molto conosciuto e stimato, apprezzato per la sua passione per la caccia e la sua gentilezza.

    Post Views: 1.012
    Antillo Cacciatore scomparso
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Droga a Messina, 30 chili di stupefacenti nel bagagliaio: arrestata trentacinquenne all’imbocco dell’A18

    Marzo 21, 2026

    Savoca, la montagna si sbriciola nel centro storico: paura per una frana imponente nel borgo

    Marzo 17, 2026

    Ciclone Jolinda, confermata l’allerta arancione in Sicilia: scuole chiuse da Taormina a Scaletta

    Marzo 16, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.963

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.708

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.762
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Letojanni. Alla riscoperta di Corrado Cagli: l’artista a 50 anni dalla morte scelse la Sicilia come patria d’adozione

    Di Enrico ScandurraMarzo 29, 2026

    LETOJANNI. Ventotto marzo 1976. Ventotto marzo 2026. Due date, ma soprattutto due punti fondamentali e…

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni impatta contro la corazzata Aquila Bronte: ieri un 3 a 0 sul parquet degli etnei

    Marzo 29, 2026

    Nizza di Sicilia. Musica per la Palestina: domani pomeriggio concerto in piazza Cianciolo

    Marzo 28, 2026

    Giardini Naxos. Nasce la Consulta delle Donne: la presidente è la professoressa Fulvia Toscano

    Marzo 28, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Letojanni. Alla riscoperta di Corrado Cagli: l’artista a 50 anni dalla morte scelse la Sicilia come patria d’adozione

    Marzo 29, 2026

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni impatta contro la corazzata Aquila Bronte: ieri un 3 a 0 sul parquet degli etnei

    Marzo 29, 2026

    Nizza di Sicilia. Musica per la Palestina: domani pomeriggio concerto in piazza Cianciolo

    Marzo 28, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro